Become a Buyer! by BofF

BoF parla a Barneys, Bergdorf Goodman, Lane Crawford, Matchesfashion.com e Ssense di sentire come andare avanti in una carriera in acquisto.

LONDRA, Regno Unito – Rottura nella moda è notoriamente difficile; coloro che aspirano a lavorare in settori competitivi come l’acquisto e la faccia merchandising anche quote più scoraggianti a garantire l’occupazione. Nonostante la popolarità della formazione specialistica, i laureati emergono spesso senza una chiara comprensione di come presentare se stessi e il loro lavoro a potenziali datori di lavoro. The Business of Fashion parla di acquisto di squadre provenienti da Barneys, Bergdorf Goodman , Matchesfashion.com, Lane Crawford e Ssense di sentire quello che serve per distinguersi dalla folla.

Jennifer Sunwoo – Barneys – Stati Uniti

Sunwoo è stato al Barneys per sei anni, più di recente come chief merchandising officer. Prima di Barneys, ha lavorato presso Bergdorf Goodman per 12 anni come merchandising manager divisionale.

1. Equilibrio una macro comprensione del mondo con una forte attenzione per i dettagli

JS: “In mezzo al paesaggio di vendita al dettaglio in continua evoluzione, ci aspettiamo i nostri acquirenti di possedere una macro comprensione di ciò che sta accadendo nel mondo che li circonda. Il lusso non è solo influenzato dalla tecnologia, i mercati finanziari, e la cultura pop, ma è influenzata anche dall’ambiente politico imprevedibile, il mercato di massa e una nuova mentalità generazionale. Se chiedete gli acquirenti da Barneys quello che sarebbe fondamentale per una persona che non ha esperienza nel settore, credo che la maggior parte avrebbe subito dire che [Microsoft] Excel! Essere esperto in Excel è un bonus e vorrei incoraggiare gli aspiranti compratori, se avete la possibilità di prendere una classe in esso, farlo “.  

2. Prima del colloquio, la portata al negozio per capire il cliente

JS: “Ho sempre chiedere ad ogni candidato il motivo per cui si vuole essere un acquirente da Barneys. Una risposta premurosa che dimostra il vostro impegno e la passione per il viaggio permette davanti a me di valutare se il significato motivazioni e gli obiettivi sono una buona misura per l’azienda. Vieni preparato. Leggi su tutte le iniziative della società, a piedi il negozio o la categoria per la quale si sta intervistando, capire il pubblico e avere un paio di domande pertinenti pronto. basi intervistando anche fare impressione – essere in tempo, stampare due copie del proprio curriculum, vestirsi in modo elegante (anche per le aziende che possono sembrare casuale), essere fiduciosi, sorriso, e parlano eloquentemente. Un errore comune che vedo è quando i candidati non sono del tutto rispondendo alle domande poste, che potrebbe indicare scarse capacità di ascolto.”

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