Dal 2016 …La crescita nel 2017

Indicatori macroeconomici in rialzo;
Investimenti maggiori nella moda;
Crescita delle vendite;
Lusso-conveniente;
Consumatori più convinti;
Ampliamento geografico, reti di negozi e offerte commerciali;
Cresce l’industria globale;
L’OMOGENEITà TRA LE CATEGORIE DI PRODOTTI rende le strategie di canale e proposte di chiaro valore più importanti per le aziende per emergere;
Crescita di vendite e di redditività;
I dirigenti di moda vedono la concorrenza di giocatori online come una sfida;
Miglioramenti della supply chain;
Miglioramenti della customer experience;
Omnichannel;
Integrazione e digitalizzazione della catena del valore;
Sviluppo dell’e-commerce e del marketing digitale;
Ottimizzazione di sourcing standard;
Miglioramento della produttività;
Maturità di approvvigionamento e taglio dei costi da parte dei dirigenti;
Intensificare la volatilità;
Supply chain agile e operativa;
Diversificare il marchio, la categoria e i portafogli geografici;
Crescita del mobile shopping e del consumo personale;
Urbanizzazione e centri commerciali;
Sviluppo della Cina come fattore contribuente;
Urbanizzazione di città emergenti;
Perfezionamento della distribuzione;
I consumatori oggi sono “always on”, meglio informati, esigenti e consapevoli, alla ricerca dell’autenticità;
I consumatori sono disponibili all’informazione e hanno maggiore accesso ai marchi;
La moda deve rispondere agli anziani in pensione cosi come ai millenials;
Il benessere e la moda sono due industrie connesse;
Attivazione di programmi fresh open e open to buy;
Crescita organica, territoriale e di mezzi;
Le aziende devono sottolineare i loro punti di distinzione;
Omnichannel, accellerazione, localizzazione e sostenibilità;
Proprietà shake-up;

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...