GREEN CARPET FASHION AWARDS, ITALIA 2017

Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), in collaborazione con Eco-Age, con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) e di ICE Agenzia e con il patrocinio del Comune di Milano, hanno annuciato il primo Green Carpet Fashion Awards Italia 2017, evento costruito sui valori della sostenibilità.

L’evento avrà luogo presso l’iconico Teatro alla Scala di Milano il 24 settembre 2017, durante Milano Moda Donna e vedrà insieme importanti brand come Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Prada and Valentino e designer emergenti, la cui visione e creatività rappresentano il futuro della moda.

CNMI GREEN CARPET TALENT COMPETITION

CNMI Green Carpet Talent Competition 2017 lanciato da Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), in collaborazione con Eco-Age invita i designer emergenti a realizzare un look che esalti il Made in Italy dal punto di vista della manifattura e del design e che rispetti i valori sociali ed ambientali.

Tutti i designer sono chiamati ad attenersi alle linee guida sulla sostenibilità di Eco-Age (The Green Challenge Principles of Sustainable Excellence) nel realizzare le loro creazioni. I Principles di Eco-Age sono relativi ai tanti impatti sociali ed ambientali normalmente generati dall’industria della moda.

I cinque finalisti saranno invitati a partecipare a The Green Carpet Fashion Awards, Italia, 2017 che si svolgerà presso il Teatro La Scala il prossimo 24 settembre, occasione in cui sarà annunciato il vincitore del GCC Award nella categoria del miglior designer emergente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...