Milano, il lato Fashion di BRERA!

Brera-Design-District.jpgMAGGI_10.jpg

Una pausa caffè da “Di Viole e Liquirizia”, via della Madonnina 10, qui si trovano capolavori di pasticceria!

LaMilano shopping destination prende pienamente tutte le vie di Brera, dalla grandi firme, alle prestigiose boutique, ai negozietti che hanno fatto la storia della zona più centrale e storica di Milano.

Da BRERA, si raggiunge facilmente tutta la città diMilano ed è qui che si ritrovano artisti, manager, pensatori, culturi e uomini e donne della moda.

La moda a Brera è tra Gotico e Rinascimento.

L’area è idealmente delimitata da via Pontaccio, via Fatebenefratelli, via dei Giardini, via Monte di Pietà, via Ponte Vetero e via Mercato. Tutto ciò che rientra all’interno di quest’area (escluse le strade appena citate) fa parte del quartiere di Brera. Le vie più importanti sono ovviamente via Brera (con la sua Pinacoteca di Brera, l’Accademia di Belle Arti e la Biblioteca Nazionale Braidense, oltre alla Galleria d’arte moderna Il Castello), via Fiori Chiari, via Fiori Oscuri, via San Carpoforo, via Madonnina, via del Carmine, via Ciovasso e via Ciovassino.

Per quanto riguarda i negozi, qui si trovano : “Il Mercante di Venezia”, l'”Armani megastore”, “Lorenzi”, “Bolaffi”, “Figur Designer”, “Le Alchimiste”, “One Brera”, “Campomarzio”, e molti altri……

Per concludere andiamo tutti da “Biancolatte” alla fine di via Moscova, per una merenda in allegria tra favole e realtà.

#iquartiericheamo
#iquartieridellamoda
#MyMilan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...