Il kidswear che conquista!

Spazi importanti, vasti assortimenti, posizionamenti strategici. Le collezioni dedicate ai più piccoli stanno guadagnando terreno tra gli scaffali dei department store italiani. La tendenza è win win: da un lato le grandi superfici di vendita completano l’offerta e sostengono il flusso dei clienti; dall’altro, i marchi del bimbo ottengono un upgrade di posizionamento, con un’operazione che sembra ben convivere con i tradizionali meccanismi di distribuzione.Schermata-2017-07-05-alle-11.10.06-770x470.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...