Tania & Coolinmilano : #compagnidiviaggio

La cornice della storia è sempre stata questa : angoli e scorci imponenti di grandi città, luci, murales, specchi mezzi di trasorto, scarpe e decolleté ai piedi per tenere il passo nelle grandi strade.

Lei una giovane ragazza, bella, molto curata, ricca di talento, amore incondizionato per il mondo della moda.

Determinazione e responsabilità. Le piaceva questa tenacia, questa convizione.

Ha cominciato nella sua carriera molto attenta: sapeva che il mondo correva frenetico e lei non voleva farsi travolgere, voleva travolgere.

Lei continuava e si ostinava a prendere il treno. puntuale ogni volta a correre in stazione,a correre per le stazioni. Voleva scoprire e conoscere, voleva sconfiggere la routine quotidiana, farsi spazio tra le città, rivelarsi, e soprattutto tutto questo, perchè lei ferma in un punto proprio non sapeva starer. Voleva trovare il suo angolo per emergere.

La sua “giacca” e via, a scrutare fuori dal finestrino fino a raggiungere ogni giorno la meta prescelta. La giacca e non la valigia, si, che strano… ma ora scoprirete perchè. Si sentiva responsabile, lo è sempre stata, autonoma e con tanta voglia di essere Donna, coraggiosa verso il mondo, verso le persone che incrociava su tutti quei treni, in quelle fermate dove tutti doveveano salire e lei doveva scendere.
Quante persone su quei treni, con valigie, ipad, borse e sempre al telefono.
Amori che si salutavano nelle stazioni, conoscenti e amici che si ritrovavano, quel controllore puntuale per il biglietto, il manager diretto in città per la sua business-reunion, i volti che scorrono, i ritardi e il 250 km/h, un libro, la musica.

Questo era ed è il suo primo mestiere. La potevi conquistare già solo con il dirle : “scusa qual’è la tendenza fashion per la prossima stagione?” …Certo, il suo amore era uno, ma lei sul mondo del fashion era aggiornata su tutto.
Ma ora basta parlare al passato, arriviamo ad oggi… E pure non è cambiato niente, lei è sempre qui con la sua “compagnia di viaggio”, i suoi due amici “compagni di viaggi”, con il suo “blazer” con il suo “itsalwaysred”, i veri “compagni di viaggio”. Ed è proprio quel “di viaggio” che stupisce e mostra la differenza. Il viaggio è sempre quel qualcosa di piacevole perchè di solito porta al raggiungimento di mete desiderate, quelle che non conosciamo cosi bene ma dove ogni volta ci torniamo è come fosse la prima volta.

E poi compagni… I suoi compagni abbiamo detto sono due amici, una ragazza, poco più grande di lei, la sua musa e un carissimo amico di Roma, che ha trascorso, nanche solo fantasticamente , con lei tutti i viaggi e che tutte le mattine, da sempre, le dice : “buongiorno alla ragazza del treno”.
Tre amici da sempre uniti nei valori e negli ideali, stesso carisma e molte cose in comune , una quotidianità condivisa, una lontananza spesso d’intralcio.

Ma qui ci sono due veri compagni, che nei tanti viaggi, hanno sempre avuto bisogno l’uno dell’altro, l’uno è la doppia pelle dell’altro.

Tanja & Coolinmilano. Quando Tanja indossa Coolinmilano, bhè credeteci, cambia l’umore, cambia la storia, cambia la vita. In dosso tutta la forza, tutto il carisma, tutta l’eleganza che una Donna può volere e chiedere, per non passare inosservata e per avere quelk pizzico di femminilità misto a valore che la rende fiera e unica.
Da Berlino a Roma, fino a ritrovarsi un giorno sotto il cielo del capoluogo lombardo, quasi per caso. Milano, una passionale primavera, in centro della metropoli, tra le vie del quadrilatero della moda, nella cornice di un hotel chic.  Era segnato nei destini di Tanja e Coolinmilano che questi, dovessere divenire “compagni di viaggio”.

E’ una storia fatta di viaggi, di scoperte, incontri e sperimentazioni. Grandi metropoli, edifici imponenti, angoli di paradiso, cosmopolitanlife, indipendenza, autonomia e forza, fierezza, curiosità e “spalle forti” della ragazza. E su quelle spalle, la seconda pelle, bella ed elegante suprema, in grado di donare fierezza, un bon ton sfrenato.
Il rosso fuoco è il rafforzativo per mostrare la passione che Tanja e i suoi amici mettono nelle loro vite.  Il rosso di Coolinmilano è lo sbalzo ad effetto che si ha nell’ammirare questi capolavori di stile made in Italy, che restano solo capi d’abbigliamento, ma l’essenziale, il desiderio.

Ecco il “motivo” del forte legame, dell’essere “compagni …di viaggio”.
Un vero e proprio farsi compagnia, senza mai sentirsi soli. Quanti viaggi per diventare cosi, quanti luoghi da girare e scoprire per crescere insieme.

Due amiche e un amico, un’amica ed il suo “Cool” dello stile fashionche ha accompagnato e che accompagna i suoi viaggi. Coolinmilano nasce dai tanti viaggi… Il concetto si fonde con lo stile di vita contemporaneo urbano, ma rimane fedele all’essenziale. Ogni capo disegna un momento in un sistema cosmopolita che questa ragazza ha attraversato  e vissuto e che tutt’ora continua…

La profondità dei dettagli a diffondere coraggio, buon umore, stile, indipendenza e responsabilità, maturità e ambizioni.

Lei, dalla sua terra, l’Italia. Lei indossa un Made in Italy, La dottioressa Cavezzan, madre di questo magnifico brand, ha regalato un sogno a questa ragazza, che ha fatto tutto suo.

Ha fatto nascere l’amore. Un aparola importante, che ha molto a che fare con questa storia. Perchè cosi importante? Nella vita di questa ragazza, c’è una Donna, che lei sta cercando di reinterpretare, una Donna che è la sua guida, una Donna che le ha insegnato il cammino della vita, è la sua ragione di vita, la sua adorata bisnonna. Lei le ha insegnato questi grandi viaggi e le ha sempre detto : “vivili con amore”.
Coolinmilano è l’amore per Tanja, il “compagni diviaggio” unico e insostituibile. E se la bisnonna le insegnò l’amore, lei con quest’amore Cool, vuole convivere e condividere.
Caspita un brand quanto può essere importante!Indica la protezione, l’essere in sintonia.
Lei era la ragazza del treno, è diventata la compagna di viaggio perfetta.
Una giornata indimenticabile a Milano, Hotel Manzoni, Via Santo Spirito… quando i due compagni si sono abbracciati per non lasciarsi più.
Una squadra formidabile, geniale, made in Italy… è la compagnia di “Coolinmilano”!!!
Un fashion brand nato per Donne uniche, indipendenti, autonome, forti, responsabili e travolgenti. Sono capi importanti, tessuti naturali e vivaci, una produzione di alto calibro.
Angela fa riferimento ad una cultura internazionale e allo stile di vita , con l’biettivo di soddisfare l’universo che evolve! E Tanja con i suoi viaggi, ne conferma l’autenticità e l’ideologia.
Quanta strada ancora da percorrere e scoprire con Coolinmilano.
E’ una moda che si integra con lo stile di vita di chi la indossa e di chi la sceglie.
E’ una moda da far propria, cambia la vita, la senti forte sulla pelle.
Coolinmilano è presente anche fuori dall’Italia, anzi, è a Berlino, Francoforte…

Cosa si prova indossando Coolinmilano? Ci si innamora…

IMG_20170513_221117_075.jpgIMG-20170701-WA0026.jpgIMG-20170701-WA0030.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...