Condé Nast farà anche Advertising!!!

23 Stories, la native advertising unit di Condé Nast, esordisce nelle campagne pubblicitarie personalizzate. La divisione specializzata in branded content nata nel 2015 veste ora anche i panni di vera e propria agenzia pubblicitaria per contenuti ad hoc per i propri clienti. L’esordio della casa editrice nella pubblicità riguarda la serie americana ‘Empire’ trasmessa dal network televisivo Fox. Le immagini e i video della campagna sono stati realizzati dal celebre fotografo Steven Klein e diretti dal responsabile creativo di Condé Nast Raúl Martinez. Oltre che sul numero di agosto di Vanity Fair, i contenuti saranno veicolati attraverso cartelloni digitali a Los Angeles e New York.

“I marchi ora si rivolgono a noi non solo per campagne branded content presenti sui nostro magazine e website ma anche per un coinvolgimento nell’intera fase creativa”, ha dichiarato a Business of FashionDirk Standen, direttore di 23 Stories. “Possiamo trarre insegnamenti da come vengono fruiti i nostri contenuti editoriali e applicarli alle campagne”.Schermata-2017-07-12-alle-11.06.46.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...