“Ti stringo e… non ti lascio più!”

L’Ozio è lo sfizio, l’oggetto del desiderio nel campo della moda, è impossibilità di rinuncia verso quel “qualcosa” che impreziosisce, gratifica, soddisfa e, senza la quale o il quale, si è completamente persi. Lo “Strap You” inevitabilmente è questo.
“Ti stringe”, il significato letterale, lo rende. Ti stringe e lo fa fortemente.
Con la magica cintura si vive nel “dolce adagiarsi”, nel relax dell’essersi “ritrovati”.
Avere il desiderio e sentirsi soddisfatti, si può, con un semplice “Strap You” , quel dettaglio in grado di fare la differenza, l’accessorio impeccabile, essenziale, allegro e da favola.
L’Ozio ansima fortemente nel mondo dello Strap You, “della stretta”.
La Donna lo vuole e, sente forte questo gran piacere di avere in spalla l’oggetto emblematico, superlativo e chic.
E’ quasi impossibile essere vittime dello Strap You, senza pensare di “oziare” un minimo.
L’Ozio è il principio del vizio, il vizio a sua volta è quel comportamento abitudinario, un agire ripetitivo, un modello di perfezione, una connessione naturale di un soggetto verso qualcosa.
La Moda nel “vizio” , è quel “mood” da seguire, che si fa proprio, è una visione abitudinaria, sostanziale, imprescindibile e insostituibile.
La moda, per chi la ama e la vive diventa ad ogni costo un vizio ed è sempre il più bel vizio.
L’Ozio si collega al sistema Fashion, come quella proprietà di poter godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo.
Stiamo parlando dell’accessorio perfetto della Fendi’s woman, della Donna bambolina cosi di bon ton. Elegante, irresistibile, favoloso, gioioso, stupefacente, risalta lo chic e prepotentemente prende la sua Donna che, come tale, non vuole uscire di casa senza quel dettaglio colorato e travolgente.
Un elemento formidabile, piccolo, grande, colorato in mille modi e di diverse forme e tessuti, Strap You è il grido sfrenato della Donna amante di quella creatività unica e fonte di necessità per sentirsi completa.
L’accessorio Strap You è stato lanciato per la prima volta dalla maison romana nel 2015 e da subito largamente diffuso e voluto. E’ adattabile, versatile, intercambiabile e interattiva. Pura esaltazione per la Donna che lo vuole e che lo contempla.
Sulla spalla dunque un mix energetico ed elegante, valorizzante, un vero e proprio “must have” ormai per il guardaroba della Donna.
Sono state create circa quindici le fantasie di questo magico accessorio e sono una più graziosa dell’altra, una più fanatica dell’altra.
Nasce di pelle, in ogni suo lato un colore, tanti colori, tanta vivacità, in ogni lato una lavorazione indistinguibile proprio “made in Fendi Roma”, adorabile detta cosi.
Tutte le Donne strizzano l’occhio alla Strap You, è impossibile affermare il contrario.
In casa Fendi hanno colto tutto in una cintura da strapazzo.
Sfiziosa dona, in maniera assolutamente rilevante, una vera espressione artistica.
L’OPERA D’ARTE UNICA NELLA SUA ESSENZA, TIPICA DI CASA FENDI.
Una vera fashionista, una vera Donna, elegante e chic non può certo resistere a questo accessorio, non può farne a meno. Stiamo parlando del “lo voglio, mi sento realizzata, ho tutto, sto bene cosi.” Tipico dell’amante dello Strap You, che cura la sua borsa e non solo, il suo aspetto e la sua bellezza ma che soprattutto mostra scegliendo la forma e i colori, tutto il suo carattere e tutta la sua personalità. Ed è anche pronta a non passare mai inosservata nella maniera più carina e delicata.
Comoda, funzionale e di bon ton abbiamo detto, terribilmente utile, bella, travolgente e necessaria.
Ti tenta fin da subito, ti chiama la cintura Strap You.
Come Fendi sa fare incontenibilmente, siamo davanti alla massima espressione di stile e creatività, forza, potere e delicatezza sopraffina poiché è quel “vizio” semplice da considerare e da volere, è eccentrica in un mood troppo soave e carino, elegante in abbondanza e distintiva, ricca di charme, sensuale, stupefacente , ricca di tanto charme e fantasia.
Lo charme, già, proprio questo capace di farla oziare dalla Donna che rimane abbagliata dallo Strap You, che lo richiede a gran voce e che da questo accessorio particolare e fantastico si sente assorbita positivamente, completata e rassicurata.
Un tocco unico e primordiale, capace sempre di fare tendenza e non passare mai di moda.
Ora andiamo verso l’estate nella sua centralità più vera, ci accorgiamo che con lo Starp You di giorno o di sera, al mare o in montagna, ad un party o per una gita fuori porta, si è sempre all’altezza dell’occasione e completi con la realizzazione del desiderio più giusto.
E’ UN MOOD, UN COOL, si può personalizzare e modificare come abbiamo già lasciato intuire e come le varie collezioni della stessa ci mostrano, capeggiando su foto iconiche o nelle sfilate di altamoda dove Fendi prende piede maestosamente.
Lo Strap You diviene cosi uno stile di vita, un carattere determinante dalla personalità, l’essenza, quell’accessorio e quel motivo utile e indispensabile..
Insomma, utile per ogni momento e occasione delle quotidianità, utile in ogni momento della giornata, sempre indossata con il suo perché e sempre giusta al posto giusto, tutte da collezionare, questa sarebbe la cosa più giusta da fare, questo è quello che questo accessorio ti porta a fare.
Adatte e preziose, al punto giusto di mostrare il loro tocco di classe.
Il must have dell’estate anche quest’anno, il must have del desiderio di tantissime “Fendi fashioniste”.

 

 

Tania Guaidac64a45c4-1dfb-4181-b307-144f10cf2d4e.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...