Il FaShIoN nella valigia per le VaCaNzE

Il TOP di ogni viaggio è una valigia con sè dalla quale far uscire al momento giusto, le cose giuste al momento giusto.
Mai lasciare a casa quel pantalone o quella maglietta comodissima, del quale non potremmo proprio separarci dato che ci risolve sempre un sacco di look. Fondamentale la scelta del colore dominante delle ‘mise’.
Un’altra valida regola è quella di non vedere l’abbigliamento non nel suo insieme..(altrimenti viene voglia di portarsi tutto dietro) ma giorno per giorno/sera per sera.

….costumi, magliette a manica lunga e corta, pantaloncini, parei, una o due mini, cappello e bandane/foulard …. equalche must have delle case di moda di lusso per l’evento della vacanza. Absolutely!!!!!

Qualche piccolo consiglio:valigia-vacanze-estive-cliomakeup.png

L’era digitale, le opportunità e le sfide per il lusso…. i consumatori possono ordinare qualcosa su Amazon o nell’e-commerce delle maison e il desiderio costante e immediata gratificazione.

In valigia mettiamo tutto il necessario e, in caso, click e acquistiamo.

Dopo le pool slides, le discusse ciabatte da piscina, vero must have dell’estate 2017, ecco che la tendenza più chic di questa estate è andare al mare con la vestaglia kimono!
Tutte pazze per le pool slides, le ciabatte da piscina che si indossano anche in città. Tanti i modelli fra cui scegliere.
Parola d’ordine: digital detox da smartphone e computer, anche se sarà un po’ difficile non fare almeno un selfie con tutti gli accessori e gli abiti estivi che porteremo nella valigia delle vacanze.

Costumi interi e a due pezzi poi, entrambi e colorati. Chic con il loro cappello da diva abbinato, la zeppa ed il sandalo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...