Roma Fashion- Shopping a Roma!

C’è più alla moda italiana che non solo l’ultima borsa o il designer.a3.JPGa2.jpg
Era il coco chanel che ci ha detto che “moda cambia, ma lo stile sopporta”. Abiti, accessori, scarpe, gioielli. Il Phanteon, Piazza Navona, Via Veneto, Via del Corso, Cola di Rienzo, Via Condetto e molte strade nel centro della città.
I migliori artigiani italiani, romani, tutti sotto un tetto. Questa è l’unione tra moda, design e passione.
Possiamo dire che la lavorazione artigianale alla perfezione è la migliore tra i negozi di Roma per il fashionworld. Questa è la differenza della moda romana.
Moda reimagined, in questa città è possibile scoprire tutti i tuoi stagionali essenziali da abiti breezy a accessori alla moda.
Quando si tratta di fare shopping, la città eterna non delude. Il luogo di nascita di marchi iconici come Bulgari, Fendi e Valentino.
Roma ha il proprio possesso nel mondo dell’alta moda, offrendo ai visitatori e ai locali la possibilità di acquistare alcuni dei più famosi brand di lusso del mondo.
Se volete vedere uno sguardo nell’anima dei migliori stilisti, non guardare oltre l’esclusiva Via dei Condotti della città. Questa strada glam virtuale è una couture. Ci sono marchi come Gucci, Ermenegildo Zegna, Dior, Alberta Ferretti, Dolce & Gabbana e altro ancora. In questa zona, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Piazza San Lorenzo in Lucina, Via del Babuino e molte altre strade.
Happy Fashion Rome.a1.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...